Tu sei qui

Eco del decimo anniversario di Tetezana Onlus

Inviato da superadmin il Mar, 04/10/2016 - 21:52

 

Per festeggiare insieme i 10 anni di Tetezana Onlus quale migliore location dell’Ambasciata del Madagascar?

E’stata l’occasione per fare il punto della situazione, far conoscere ai nuovi amici cosa è stato fatto, ringraziare gli amici sostenitori e le associazioni partner per esserci stati accanto negli anni e aiutati a realizzare quello che all’inizio sembrava solo un bel sogno ma che poi grazie a voi si è in man mano realizzato.

Ogni incontro con voi è stata una festa, ma anche la maniera di aiutare “mora mora” piano piano, un euro alla volta, i bambini a cui teniamo. Anche se per questa volta, forse anche complice il meteo che non era tra i migliori, non eravamo una folla oceanica ma grazie al “sakafo hariva” la cena che abbiamo condiviso, all’artigianato malgascio e alle ulteriori donazioni abbiamo raccolto 750 euro, il che ci permetterà di continuare le attività in Madagascar per altri 3 mesi.

Come avete visto e come potete vedere sul riassunto decennale delle nostre attività che troverete sul sito www.tetezanaonlus.org, le nostre “chiamate alle armi” hanno avuto sviluppi concreti, tangibili che voi avete permesso. Per questo vi possiamo dire solo “misaotra betsaka”, “grazie tante” a nome delle persone e dei bambini “invisibili” a cui avete dato la voce


Vorremmo ringraziare in particolare modo: 
- Sig.ra Helinoro TIANAMAHEFA incaricato d'affari dell'ambasciata del Madagascar e tutti i suoi collaboratori , 
- Sig. Luc Marcel RAKOTONIRINA, Direttore del gabinetto del ministero dell' agricoltura ed allevamento del Madagascar e consorte
- Sig. Pietro PETRASSI, Consigliere , Regione Lazio, Commissione Affari Comunitari e Internazionali, Cooperazione tra i Popoli e Tutela dei Consumatori, e consorte. 

Grazie di cuore 
Andry Rakotomavo per Tetezana Onlus 
-------
Le foto sono già in linea QUA